Investire in Sardegna: una scelta sicura e di qualità.

Mai come oggi investire in una seconda casa è più vantaggioso che depositare il proprio capitale in un qualunque Istituto di Credito.

Il Nord Sardegna, meta sempre ambita da parte di migliaia di turisti di tutto il mondo, offre oggi possibilità di investimento davvero allettanti.

 

Se proviamo per un attimo a dimenticarci del terrore psicologico quotidianamente inflittoci dai mass media, ci rendiamo conto che il momento di fare grandi affari è proprio questo.

Sino a due anni fa era impensabile acquistare appartamenti sul mare con un reddito garantito a € 100.000. chi avrebbe immaginato di poter acquistare una villetta sul mare a € 250.000, davanti ad una delle spiagge più belle del Mediterraneo? Oggi si può!

 

Se pensiamo che le compagnie low cost stanno potenziando i collegamenti con gli aeroporti di Olbia e Alghero, che nonostante la crisi l'estate 2013 ha registrato ottimi risultati per una località da sogno come Santa Teresa di Gallura, ci rendiamo conto del fatto che nei prossimi anni il capitale investito in Sardegna non potrà che subire una rivalutazione positiva.

 

Quale luogo più adatto se vogliamo investire in un immobile di lusso? E il mercato del lusso non conosce crisi!

 

Contattaci per una consulenza, abbiamo tante soluzioni interessanti e saremo lieti di portarti a realizzare il sogno di una casa sul mare in Sardegna!

baia bbb cala-spinosa 018-jpg

Contattaci

Note:

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy*

Sono cosciente che i dati da me inseriti saranno memorizzati e utilizzati dal sito per rispondere alla mia richiesta*

* Campi obbligatori